Giornata mondiale dell’acqua: cosa significa per ognuno di noi?
22 Marzo 2021Da 125 anni, Gruppo BRUGG è al tuo servizio
13 Aprile 2021RITTMEYER & CVA: insieme per il futuro dell’energia
Con 32 impianti presenti in tutta la regione, CVA (Compagnia Valdostana delle Acque) gestisce e produce energia idroelettrica completamente a livello locale e da quasi quarant’anni, Rittmeyer è al suo fianco come supporto.
Grazie a una collaborazione basata su valori quali affidabilità, sostenibilità e innovazione; oggi CVA e Rittmeyer cooperano sulla maggior parte degli impianti presenti sul territorio valdostano e i nostri servizi, inizialmente focalizzati sulle misure di livello delle dighe, oggi coprono dalle misure di livello dei bacini, alle misure di portata e di posizione, ai sistemi di protezione delle condotte fino ad arrivare al telecontrollo di tutti i sistemi.
Le specifiche necessità di CVA hanno incontrato la versatilità e l’efficienza degli strumenti Rittmeyer.
Il risultato sono soluzioni complete e all’avanguardia adattabili alle situazioni più diverse: dalle condotte di dimensioni contenute della centrale di Champdepraz alle condotte di più grandi dimensioni come quelle della centrale di Montjovet.
Continuate a seguirci per approfondire più nel dettaglio le diverse realtà degli impianti CVA!
Per conoscere meglio CVA S.p.a. e tutti i loro impianti potete visitare il loro sito e contattarli a info@cvaspa.it. Per ricevere invece una consulenza o un preventivo Rittmeyer potete visitare la nostra sezione contatti.