Chi siamo

Chi siamo

Rittmeyer Italiana è la sede italiana di Rittmeyer BRUGG, azienda svizzera membro del gruppo BRUGG.

Rittmeyer opera dal 1904 e nei suoi oltre cento anni di attività ha costantemente ampliato e trasmesso il proprio know-how, oggi alla base della fiducia dei nostri clienti. Ha sempre lavorato in un’ottica eco-friendly e di sostenibilità ambientale, guadagnando un posto di rilievo a livello internazionale per la sua gestione efficiente, sostenibile e affidabile delle risorse idriche ed energetiche.

La sede italiana opera da diversi decenni su tutto il territorio italiano e dell’America Latina.


Vision

Il nostro obiettivo è quello di proporre e fornire soluzioni di misura, gestione e monitoraggio delle risorse idriche e del sistema integrato delle acque in modo efficiente, professionale e sostenibile con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Mission

La nostra forza sta nel rapporto con i nostri clienti, considerati come partners.

Intendiamo raggiungere il nostro obiettivo con professionalità, serietà e competenza. Proponiamo sempre soluzioni avanzate di alto livello, offrendo una serie di strumenti all’avanguardia insieme a servizi di progettazione, installazione, messa in servizio e supporto tecnico costante in modo da essere sempre un punto di riferimento per i nostri clienti.


Certificazioni

Abbiamo istituito un sistema globale di gestione della qualità con l’obiettivo di soddisfare le elevate esigenze dei nostri clienti in termini di sicurezza funzionale e affidabilità a lungo termine. La certificazione conforme la norma DIN EN ISO 9001: 2015 conferma che abbiamo implementato i requisiti di gestione della qualità in tutta l'azienda e che quindi garantiamo il miglioramento continuo dei nostri processi aziendali.

Lavoriamo con un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS) certificato secondo lo standard internazionale di sicurezza ISO/IEC 27001:2013, per garantire la sicurezza delle informazioni dei nostri prodotti e servizi e per ridurre al minimo il rischio di esposizione di dati sensibili. In questo modo, sia i clienti che i collaboratori beneficiano del massimo livello possibile di sicurezza informatica e delle informazioni.

Possediamo inoltre la certificazione UNI ISO 45001:2018 che dimostra l’impegno della nostra azienda verso la presenza di un posto di lavoro sicuro, sano e sostenibile attraverso il Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul lavoro.

Contattaci per informazioni o per un preventivo

CONTATTI

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire tutte le ultime novità